GIFT CARD – CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

La GIFT CARD FIORELLARUBINO consente di effettuare acquisti esclusivamente presso i negozi ad insegna FIORELLARUBINO aderenti all’iniziativa (la lista completa dei punti vendita è disponibile sul sito www.fiorellarubino.com/giftcard) - di seguito i “Negozi Autorizzati”.

La GIFT CARD potrà essere utilizzata solo nei Negozi Autorizzati del Paese in cui è stata acquistata.

La GIFT CARD non comporta alcun costo di attivazione.

Ogni GIFT CARD può essere acquistata presso i Negozi Autorizzati per un importo variabile, a scelta del richiedente, da 10 a 150 euro.

La GIFT CARD è al portatore e può essere utilizzata da chiunque la presenti per l’acquisto di articoli presso i Negozi Autorizzati e sul Sito.

La GIFT CARD consente al suo possessore di acquistare, in una o più soluzioni, tutti gli articoli in vendita presso i Negozi Autorizzati e sul Sito fino ad esaurimento dell’importo caricato.

Se il valore iniziale della GIFT CARD o l’eventuale valore residuo della GIFT CARD sono insufficienti per l’acquisto degli articoli desiderati, l’importo mancante dovrà essere versato in contanti o utilizzando le altre modalità di pagamento accettate da FIORELLARUBINO.

Per conoscere l’importo residuo della GIFT CARD ci si può rivolgere presso uno qualsiasi dei Negozi Autorizzati e presentare alla cassa la GIFT CARD. Farà fede l’importo risultante dalla lettura del codice a barre riportato sulla GIFT CARD medesima. Sarà possibile consultare il saldo anche sul Sito (nell’area “Il mio profilo”).

La GIFT CARD ha una validità di ventiquattro mesi dalla data di attivazione. Una volta esaurito l’importo caricato, il possessore potrà richiedere una nuova GIFT CARD.

La GIFT CARD non è ricaricabile.

Dopo la data di scadenza il valore residuo della GIFT CARD, su richiesta del possessore, potrà essere comunque rimborsato nei Negozi Autorizzati.

La responsabilità per l’utilizzo e la custodia della GIFT CARD è ad esclusivo carico del possessore. Miroglio Fashion S.r.l. (titolare del marchio FIORELLARUBINO) non potrà essere ritenuta responsabile di ogni utilizzo improprio, smarrimento, furto o danneggiamento.

La GIFT CARD non potrà essere sostituita qualora il codice a barre sia divenuto illeggibile per un utilizzo improprio da parte del possessore.

Per ogni informazione, delucidazione, reclamo potrete scrivere un’e-mail all’indirizzo info@fiorellarubino.com o mandare una lettera a Miroglio Fashion S.r.l. – FIORELLARUBINO – Via S. Barbara 11 – 12051 Alba (CN).

Le presenti condizioni generali di utilizzo sono regolate dalla legge italiana. L’utilizzo della GIFT CARD comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali di utilizzo.